Pacific Rim 2 nelle sale Usa il 7 aprile 2017 | Giornale dello Spettacolo
Top

Pacific Rim 2 nelle sale Usa il 7 aprile 2017

Guillermo Del Toro ha confermato che si girerà un sequel del film, scritto da Zack Penn. Nessuna notizia sul possibile cast.

Pacific Rim 2 nelle sale Usa il 7 aprile 2017
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Luglio 2014 - 16.51


ATF

“Pacific Rim 2” uscirà nei cinema Usa il 7 aprile 2017. La data di uscita della pellicola è stata confermata dallo stesso regista della saga, Guillermo Del Toro. A scrivere il film sarà Zak Penn, affiancato dallo stesso Del Toro. I produttori saranno ancora Thomas Tull e Jon Jashni con Jillian Azione nei panni di produttore esecutivo. “Pacific Rim 2” sarà realizzato inoltre in 3D e Imax.

Il regista, pur confermando il sequel, non ha rilasciato dichiarazioni sul possibile cast. Quindi non si sa se gli attori del primo film – Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day e Robert Kazinsky – riprenderanno i loro ruoli nel sequel. Del Toro ha solo dichiarato: “I personaggi che amo torneranno: Raleigh, Mako, Newt, Gottlieb e chissà, forse anche Hannibal Chau – ma vivranno nuove avventure in un nuovo territorio più fresco dove sono possibili incredibili battaglie. Il primo film ha preparato il terreno ed ora siamo pronti ad esplodere”.

“Pacific Rim”, costato 190 milioni dollari, ha portato nelle tasche della Warner Bros. 310.000.000 di dollari, di cui 114 milioni dollari solo al box office cinese.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati