Sean Penn: non chiedo scusa per la battuta agli Oscar | Giornale dello Spettacolo
Top

Sean Penn: non chiedo scusa per la battuta agli Oscar

L'attore non torna sui suoi passi dopo la battutaccia sugli immigrati, esclamata durante la consegna della statuetta al regista di Birdman.

Sean Penn: non chiedo scusa per la battuta agli Oscar
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Marzo 2015 - 16.42


ATF

Sean Penn non fa marcia indietro dopo la brutta uscita durante la notte degli Oscar, quando al momento di consegnare la statuetta per il miglior film al regista messicano Alejandro Gonzalez Inarritu per “Birdman”, ha esclamato: “Chi ha dato la Green Card a questo figlio di p…?”. Nonostante le critiche l’attore non sembra intenzionato a rimediare allo scivolone, come conferma lui stesso durante la presentazione del suo nuovo film “The Gunman”:
“La mia battuta sull’ immigrazione durante gli Oscar? Non vedo perché dovrei chiedere scusa”.

L’attore e regista statunitense si dichiara amareggiato che non sia stata capita l’ironia delle sue parole e ribadisce però che “assolutamente, non devo chiedere scusa”. Tra l’altro, durante la cerimonia degli Oscar, è stato proprio lo stesso Inarritu, che ha diretto “l’amico Sean” in ’21 Grams’, a definire l’episodio “divertentissimo”, prima di aggiungere: “Faccio tante di quelle battutacce su di lui che non vi dico”, ma solo così “una vera amicizia può sopravvivere”.

Native

Articoli correlati