Madonna, i media accusano: ubriaca sul palco. Lei replica: siete sessisti | Giornale dello Spettacolo
Top

Madonna, i media accusano: ubriaca sul palco. Lei replica: siete sessisti

Madonna ha deciso di rispondere attraverso Instagram a tutti coloro che l'hanno accusata di essere salita ubriaca sul palco: 'La società è sessista'.

Madonna, i media accusano: ubriaca sul palco. Lei replica: siete sessisti
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Gennaio 2016 - 09.46


ATF

Madonna ha deciso di rispondere attraverso Instagram a tutti coloro che l’accusano di salire ubriaca sul palco. Lo sfogo, affidato al social network, è arrivato all’indomani del concerto del Rebel Heart Tour sul palco di Louisville, in Kentucky dove la regina del pop si è presentata con molto ritardo.

A chi la attacca, Madonna ha spiegato: “Il mio show dura 2 ore e 15 minuti in cui ballo e canto non stop. A Louisville ho fatto una battuta… è interessante vedere come la società continui a trattarmi in modo sessista: se fossi un uomo nessuno avrebbe mai detto una cosa simile…. questo accade quando la gente non legge più libri”.

A difesa della cantante si sono schierati subito i suoi fan che le hanno espresso solidarietà, commentando il post su Instagram, e qualcuno ha spiegato: “Altro che vodka, Madonna voleva imitare l’accento del sud ma non ci è riuscita”.

Ecco di seguito il video del concerto di Madonna a Louisville:

Native

Articoli correlati