Le Iene: un nostro inviato aggredito nella sede di Radio Maria | Giornale dello Spettacolo
Top

Le Iene: un nostro inviato aggredito nella sede di Radio Maria

L’inviato Mauro Casciari si era recato nella sede di Radio Maria per chiedere a don Livio una spiegazione sulla sua battuta contro la senatrice Cirinnà.

Le Iene: un nostro inviato aggredito nella sede di Radio Maria
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Febbraio 2016 - 10.13


ATF

Una troupe della trasmissione Le Iene è stata aggredita nel cortile della sede di Radio Maria a Erba, in provincia di Como. A rivelarlo è una nota diffusa dalla redazione del programma televisivo.

L’inviato Mauro Casciari si era recato nella sede dell’emittente per chiedere a don Livio Fanzaga, il direttore della radio, delucidazione sulla sua battuta contro la Cirinnà, firmataria della legge sulle unioni civili. Padre Livio infatti [url”aveva augurato la morte alla senatrice”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=84633&typeb=0&direttore-di-radio-maria-augura-in-diretta-la-morte-alla-cirinna[/url] in diretta radiofonica.

“Venerdì sera, però, nel corso della realizzazione del servizio, mentre si trovava nel cortile della sede durante un incontro aperto al pubblico, la troupe delle Iene ha subito un’aggressione, durante la quale l’operatore è stato scaraventato e trattenuto a terra”, è stato specificato nella nota stampa.

Le Iene torneranno in tv stasera domenica 14 febbraio 2016, dopo la “pausa sanremese”, in prima serata su Italia1.

Native

Articoli correlati