Dopo la strage di Parigi, Carmen Consoli annulla il tour europeo | Giornale dello Spettacolo
Top

Dopo la strage di Parigi, Carmen Consoli annulla il tour europeo

Carmen Consoli con un post su facebook annulla il suo tour europeo: 'Ero a Parigi venerdì e adesso non trovo gioia nel mio cuore: perdonatemi!'

Dopo la strage di Parigi, Carmen Consoli annulla il tour europeo
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Novembre 2015 - 17.25


ATF

Darmen Consoli dal suo profilo Facebook ha annunciato, tramite un accorato post, di aver preso la decisione di sospendere il tour europeo che doveva partire proprio da Parigi la prossima settimana.

“La musica, l’arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare”, ha scritto l’artista.

“Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola. Tornerò presto sul palco, ma non ora. Il tour estero dovrà attendere. Scusatemi.. À bientôt, Paris. Carmen”.

Carmen Consoli, poco incline ad utilizzare i social network, ha scelto proprio il luogo più diretto per rivolgersi a tutti i suoi fan per chiedere scusa per questa decisione. La cantante, visibilmente scossa, venerdì, giorno della strage, era proprio vicina ai luoghi colpiti dai terroristi. Carmen Consoli, grande amante della Francia e della musica francese, si era anche esibita al Bataclan.

Native

Articoli correlati