Top

Madalina Ghenea per ‘La Giovinezza’ di Sorrentino

L’attrice rumena si aggiunge al ricco cast di stelle internazionali, messe insieme dal regista partenopeo, che sta girando in Svizzera il suo nuovo film.

Madalina Ghenea per ‘La Giovinezza’ di Sorrentino

GdS

5 Luglio 2014 - 18.37


Preroll

Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano, Jane Fonda e ora anche Madalina Ghena, modella e attrice rumena. Si è arricchito di questo altro nome il già folto cast de “La Giovinezza”, film a cui sta lavorando in queste settimane il regista premio Oscar Paolo Sorrentino. L’attrice, recentemente vista in “Dom Hemingway” e “Razzabastarsa”, ha raggiunto la troupe del film, che sta girando le ultime scene in Svizzera. Sorrentino adesso ritornerà in Italia per le ultime due settimane di riprese, prima di mandare “La Giovinezza” in sala montaggio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La pellicola, scritta dallo stesso Sorrentino, racconta la storia di un regista e di un direttore d’orchestra che, giunti agli 80 anni, decidono di andare in vacanza insieme nelle Alpi. “La giovinezza” è stato prodotto dalla Indigo Film in collaborazione con Medusa e dovrebbe uscire nella primavera del 2015.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage