Dopo l'esplosione, Gabriel Garko sarà sul palco di Sanremo | Giornale dello Spettacolo
Top

Dopo l'esplosione, Gabriel Garko sarà sul palco di Sanremo

Gabriel Garko presenterà Sanremo 2016. Nonostante la prognosi di 10 giorni, l'attore è tornato al lavoro per ultimare le prove prima dell'inizio del Festival.

Dopo l'esplosione, Gabriel Garko sarà sul palco di Sanremo
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Febbraio 2016 - 12.11


ATF

Gabriel Garko ci sarà: l’attore presenterà al fianco di Carlo Conti il prossimo Festival di Sanremo, in partenza il 9 febbraio 2016. Oggi, 4 febbraio 2016, Garko tornerà al Teatro Ariston per le ultime prove prima dell’inizio della kermesse canora. La decisione è stata presa dall’attore dopo l’ultimo controllo medico che lo ha ritenuto idoneo al ritorno al lavoro.

Nonostante la prognosi di 10 giorni inizialmente stabilita dai medici del Pronto Soccorso di Sanremo che lo avevano visitato lunedì in seguito all’esplosione nella villetta presa in affitto dall’attore per il festival, riscontrando un lieve trauma cranico e diverse escoriazioni causati dal crollo di calcinacci dal soffitto della camera da letto, Garko tornerà dunque a lavorare con Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

Dopo il drammatico incidente in cui ha perso la vita la proprietaria della villetta affittata da Gabriel Garko, l’attore ha passato gli ultimi due giorni a riposo ed isolato in un albergo di Bordighera. Un ‘ritiro’ che gli sarebbe servito soprattuttto a riprendersi dallo spavento.

Native

Articoli correlati