Top

La Giovinezza di Sorrentino: nelle prime scene Madalina Ghenea è nuda

Il primo teaser è stato mostrato durante la convention di Medusa alle Giornate professionali di Sorrento.

La Giovinezza di Sorrentino: nelle prime scene Madalina Ghenea è nuda

GdS

4 Dicembre 2014 - 16.18


Preroll

Paolo Sorrentino ha scelto le Giornate professionali di cinema, che si stanno svolgendo a Sorrento (1-4 dicembre 2014) per svelare le prime immagini del suo prossimo film: “Giovinezza”. L’occasione per vedere il teaser trailer è stata la convention nella quale Medusa ha svelato il suo listino di film per il 2015.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Emozionante vedere per la prima volta queste immagini sul grande schermo – ha commentato Nicola Giuliano di Indigo, storico produttore di Sorrentino che non svela altri particolari su quanto visto -. Portare qui queste immagini è stato un messaggio d’amore per gli esercenti, ora siamo in fase di montaggio, lavoriamo a buon ritmo, e come al solito proporremo il film a Cannes aspettando serenamente la risposta». Infatti l’uscita della pellicola nelle sale italiane è prevista per il 21 maggio 2015, giusto in tempo per un passaggio alla kermesse francese.

Middle placement Mobile

Il video è stato accolto dagli esercenti e dalla stampa con uno scrosciante applauso: a spiccare è stata l’attrice romena Madalina Ghenea che è stata mostrata in una scena senza veli, di fronte allo sguardo complice di due mostri sacri del cinema come Michael Caine e Harvey Keitel.

Dynamic 1

In «La giovinezza», Caine è un compositore e direttore d’orchestra in vacanza con un vecchio amico Mick, regista; nel cast anche Rachel Weisz, Paul Dano e Jane Fonda. La produzione internazionale è di Indigo Film, Pathè, Bis Films, C-Films, Number 9 Films; in collaborazione con Medusa Film.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage