La Giovinezza di Sorrentino: nelle prime scene Madalina Ghenea è nuda | Giornale dello Spettacolo
Top

La Giovinezza di Sorrentino: nelle prime scene Madalina Ghenea è nuda

Il primo teaser è stato mostrato durante la convention di Medusa alle Giornate professionali di Sorrento.

La Giovinezza di Sorrentino: nelle prime scene Madalina Ghenea è nuda
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Dicembre 2014 - 16.18


ATF

Paolo Sorrentino ha scelto le Giornate professionali di cinema, che si stanno svolgendo a Sorrento (1-4 dicembre 2014) per svelare le prime immagini del suo prossimo film: “Giovinezza”. L’occasione per vedere il teaser trailer è stata la convention nella quale Medusa ha svelato il suo listino di film per il 2015.

«Emozionante vedere per la prima volta queste immagini sul grande schermo – ha commentato Nicola Giuliano di Indigo, storico produttore di Sorrentino che non svela altri particolari su quanto visto -. Portare qui queste immagini è stato un messaggio d’amore per gli esercenti, ora siamo in fase di montaggio, lavoriamo a buon ritmo, e come al solito proporremo il film a Cannes aspettando serenamente la risposta». Infatti l’uscita della pellicola nelle sale italiane è prevista per il 21 maggio 2015, giusto in tempo per un passaggio alla kermesse francese.

Il video è stato accolto dagli esercenti e dalla stampa con uno scrosciante applauso: a spiccare è stata l’attrice romena Madalina Ghenea che è stata mostrata in una scena senza veli, di fronte allo sguardo complice di due mostri sacri del cinema come Michael Caine e Harvey Keitel.

In «La giovinezza», Caine è un compositore e direttore d’orchestra in vacanza con un vecchio amico Mick, regista; nel cast anche Rachel Weisz, Paul Dano e Jane Fonda. La produzione internazionale è di Indigo Film, Pathè, Bis Films, C-Films, Number 9 Films; in collaborazione con Medusa Film.

Native

Articoli correlati