La voce di Morgan Freeman in uno spot a favore della Clinton | Giornale dello Spettacolo
Top

La voce di Morgan Freeman in uno spot a favore della Clinton

Il messaggio dello spot mette a confronto la carriera della Clinton con quella di Donald Trump: "A chi affidiamo il nostro paese?"

La voce di Morgan Freeman in uno spot a favore della Clinton
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Ottobre 2016 - 14.50


ATF

Morgan Freeman non è nuovo a questo genere di spot elettorali, ne girò già uno per Obama per la rielezione nel 2012. Ora che manca poco all’election day Freeman ha girato un annuncio video intitolato “Esempio” a sostegno Hillary Clinton per le presidenziali di novembre. Il messaggio dello spot mette a confronto la carriera della Clinton con quella di Donald Trump: “A chi affidiamo il nostro paese e il nostro futuro?” L’annuncio presenta la Clinton come competente e costante, e Trump come impreparato e spericolato.

Dura un minuto e andrà in onda nei paesi in bilico: Florida, Iowa, Nevada, New Hampshire, North Carolina, Ohio e Pennsylvania, oltre che nel web.

Già a febbraio il comitato elettorale di Hillary Clinton, candidata alle primarie dei Democratici per la presidenza degli Stati Uniti, aveva diffuso uno spot televisivo la cui voce narrante è dell’attore Morgan Freeman. Lo spot enfatizzava il lavoro di Clinton a favore dei diritti civili dei neri, in vista delle primarie della fine del mese in South Carolina.

Native

Articoli correlati