Sorrentino gira il corto Killer in Red per celebrare il Campari | Giornale dello Spettacolo
Top

Sorrentino gira il corto Killer in Red per celebrare il Campari

Il regista premio Oscar: "Lavorare con Clive è stato fantastico. Il suo entusiasmo mi ha permesso di creare un corto che spero si rivelerà suggestivo e creativo"

Sorrentino gira il corto Killer in Red per celebrare il Campari
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Ottobre 2016 - 16.46


ATF

Killer in Red di Paolo Sorrentino non è il nuovo film ma il commercial per Campari, un vero e proprio cortometraggio noir di 7 minuti da lui scritto oltre che diretto con Clive Owen.

Paolo Sorrentino ha detto: “Campari, icona dell’italianità, è amato e acclamato in tutto il mondo grazie al suo stile deciso e al suo forte senso estetico. Con la campagna di quest’anno che si apre al settore cinematografico mi sono riproposto di arricchire di fascino e intensità il tema della narrazione. Lavorare con Clive è stato fantastico. Il suo entusiasmo mi ha permesso di creare un cortometraggio che spero si rivelerà originale, suggestivo e creativo”.

Dopo il debutto di Killer in Red, il viaggio di Campari Red Diaries prosegue con una raccolta di 12 storie di cocktail che danno un volto all’estro e al talento di 14 bartender provenienti da ogni parte del pianeta.

Native

Articoli correlati