Chris Martin, show a sorpresa in un bar di Nuova Dehli | Giornale dello Spettacolo
Top

Chris Martin, show a sorpresa in un bar di Nuova Dehli

Una performance improvvisata solo chitarra e voce a cui hanno potuto assistere i fortunati clienti di un bar di Nuova Dehli.

Chris Martin, show a sorpresa in un bar di Nuova Dehli
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Luglio 2015 - 10.47


ATF

Mini concerto a sorpresa per alcuni fortunati fan dei Coldplay. Chris Martin ha tenuto uno show improvvisato, voce e chiatarra, in un bar di Nuova Dehli: un regalo che l’artista ha voluto fare ai suoi supporter indiani. Mercoledì, prima della mezzanotte, Martin si è fatto prestare una chitarra e ha intonato alcune celebri canzoni della band inglese: il filmato dell’esibizione è subito finito sul web.

“E’ la prima volta che canto in India”, ha detto Martin, tra “Viva la Vida”, “Fix You” e “Paradise”. E una trentina di clienti del locale, che si trova a Hauz Khas Village, il vivace quartiere bohémien e underground della metropoli, sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando hanno riconosciuto la star dei Coldplay.

Chris Martin è a New Delhi per una campagna di beneficenza: ad accompagnarlo nel tour della città, l’attrice indiana Freida Pinto, protagonista del film “The Millionaire”. Insieme a loro c’era anche il musicista indiano Vishal Dadlani, che ha lanciato in India il progetto Global Poverty Project, ideato dal filantropo australiano Hugh Evans, per ridurre la povertà estrema entro il 2030.

Native

Articoli correlati