Knight of Cups di Terrence Malick: da Berlino ai cinema italiani | Giornale dello Spettacolo
Top

Knight of Cups di Terrence Malick: da Berlino ai cinema italiani

Adler Entertainment ha annunciato che distribuirà in Italia il nuovo film di Terence Malick, che sarà presentato al Festival di Berlino 2015.

Knight of Cups di Terrence Malick: da Berlino ai cinema italiani
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Febbraio 2015 - 16.28


ATF

Adler Entertainment ha annunciato ufficialmente che distribuirà in Italia “Knight of Cups”, nuovo film di Terence Malick, che sarà presentato in anteprima mondiale in concorso alla 65esima edizione del Festival di Berlino (5-15 febbraio 2015).

Diretto da Terence Malick, Palma d’oro a Cannes con The Three of life per citare solo uno dei numerosi riconoscimenti ottenuti, il film annovera un cast stellare (Christian Bale, Natalie Portman, Cate Blanchett, Antonio Banderas e Freida Pinto) e si centra sulla storia di un uomo, sulle sue tentazioni, sulla celebrità e sui suoi eccessi.

Sinossi ufficiale di Knight of Cups. “C’era una volta un giovane principe che il padre, il re d’Oriente, inviò in Egitto a cercare una perla. Ma, quando il principe arrivò, la gente gli porse una tazza. Una volta bevuto, si dimenticò di essere il figlio del re, dimenticò anche la perla e cadde in un sonno profondo”. Il padre di Rick era solito leggere al figlio, ancora ragazzino, questa storia. La strada per l’Oriente ora si trova di fronte a Rick. Riuscirà a intraprenderla?

Native

Articoli correlati