Pattinson-Mastronardi: la coppia che incanta Berlino | Giornale dello Spettacolo
Top

Pattinson-Mastronardi: la coppia che incanta Berlino

Flash puntati su Robert Pattinson e Alessandra Mastronardi che al Festival di Berlino hanno presentato Life, film di Anton Corbjin.

Pattinson-Mastronardi: la coppia che incanta Berlino
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Febbraio 2015 - 16.46


ATF

Robert Pattinson e Alessandra Mastronardi hanno monopolizzato il red carpet del Festival di Berlino. L’ex vampiro e l’attrice italiana hanno presentato alla Berlinale 2015 in anteprima il film “Life”, diretto dal regista olandese Anton Corbjin

“Life” è ambientato nel 1955 e racconta dell’incontro tra il reporter Dennis Stock, interpretato da Robert Pattinson, e James Dean (Dane Dehann) alla première di “La valle dell’Eden”, prima che l’attore raggiungesse la fama per il suo ruolo di ribelle.

In quell’occasione Dennis Stock seguì Dean in un viaggio da Los Angeles a New York, per un servizio fotografico commissionatogli dalla rivista ‘Life Magazine’. Durante il tempo trascorso insieme scattò immagini che diventeranno vere icone e scoprì anche le mille sfaccettature di una futura leggenda del cinema. Alessandra Mastronardi interpreta la diva italiana Anna Maria Pierangeli, con la quale James Dean ebbe una relazione sentimentale.

Native

Articoli correlati