Ogni maledetto Natale: le prime clip del film | Giornale dello Spettacolo
Top

Ogni maledetto Natale: le prime clip del film

Pubblicate online i primi video tratti dal film natalizio del trio di registi della serie tv Boris: Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

Ogni maledetto Natale: le prime clip del film
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Novembre 2014 - 15.47


ATF

Sono state pubblicate online le prime clip di “Ogni maledetto natale”, pellicola diretta a sei mani da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo. Il film, in uscita il 27 novembre e che sarà presentato in anteprima al Torino Film Festival, ha come protagonisti: Alessandro Cattelan,,
Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Alessandra Mastronardi, Laura Morante e Francesco Pannofino.

Dopo il successo della serie Tv “Boris” il trio di registi è tornato dietro la macchina da presa per una nuova commedia, in cui si affronta in modo sarcastico il tema della forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico. “Ogni maledetto Natale” è un ritratto di famiglie con al centro la storia di Massimo e Giulia, che si incontrano e si innamorano, proprio nel periodo delle strenne. I due decidono di trascorrere le feste con le rispettive famiglie: una decisione che si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici.

Le prime clip ufficiali di Ogni Maledetto Natale: Cugino:
Ghiandola di lepre:

Spurchia:
Native

Articoli correlati