Sorrentino svela 'La giovinezza' | Giornale dello Spettacolo
Top

Sorrentino svela 'La giovinezza'

In Rete le prime immagini del nuovo film del regista italiano, che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel mese di maggio

Sorrentino svela 'La giovinezza'
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Aprile 2015 - 18.55


ATF

Lo Schatzalp Hotel di Davos, lo stesso albergo della Montagna incantata di Thomas Mann. Con questa immagine si apre il teaser trailer del nuovo film del Premio Oscar Paolo Sorrentino, ‘Youth-La giovinezza’ che uscirà a maggio e forse sarà al Festival di Cannes (si saprà il 16 aprile, giorno della conferenza stampa a Parigi). Nel cast sono riuniti grandi attori: Michael Caine, Harvey Keitel, Jane Fonda e la giovane modella e attrice romena Madalina Ghenea e Rachel Weisz. Nelle prime immagini del film la Ghenea cammina con una coroncina in testa e poi la vediamo immersa nell’elegante piscina del centro benessere dell’hotel con sul bordo Caine e Keitel. Tra saune, e bagni turchi e altri anziani, il teaser trailer si chiude con Caine che dice: «Tu hai ragione. Io capisco solo la musica».

Le vicende di due vecchi amici vicini agli 80 anni: Fred (Michael Caine), direttore d’orchestra e compositore, e Mick (Harvey Keitel), regista, vengono raccontate nel nuovo film del Premio Oscar Paolo Sorrentino, ‘Youth-La giovinezza’. Il film è una coproduzione Italia-Francia-Regno Unito-Svizzera: Indigo Film in collaborazione con Medusa Film per l’Italia, Barbary Films e Pathé per la Francia, Number 9 Films per il Regno Unito, C-Films per la Svizzera. I due amici sono in vacanza allo Schatzalp Hotel di Davos, sulle Alpi, tra saune e bagni turchi. Fred ha ricevuto una proposta per tornare sulle scene e Mick sta scrivendo un film.

Native

Articoli correlati