Spotify lancia 'la macchina del tempo': il jukebox della nostra giovinezza | Giornale dello Spettacolo
Top

Spotify lancia 'la macchina del tempo': il jukebox della nostra giovinezza

Spotify ha lanciato la playlist "La macchina del tempo", in cui raccoglie le 30 canzoni che hanno segnato l'adolescenza e giovinezza di ciascun utente.

Spotify lancia 'la macchina del tempo': il jukebox della nostra giovinezza
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Settembre 2017 - 11.45


ATF

Una macchina del tempo musicale: Spotify si fa jukebox e raccoglie il passato dei suoi utenti in una nuova cartella personalizzata. Ora si potranno riascoltare brani di cui si è anche dimenticata l’esistenza, ma che in fondo sono parte di noi.
Insomma, il servizio di musica in streaming ha lanciato la playlist “La macchina del tempo”, in cui raccoglie le 30 canzoni che hanno segnato l’adolescenza e giovinezza di ciascun utente creando la colonna sonora perfetta per un tuffo nel passato.

Disponibile per tutti gli utenti di Spotify in 60 Paesi, purché abbiano più di 16 anni, la playlist si può trovare in cima alla schermata “Home”, nella sezione “Decenni” della voce “Naviga” sull’app per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Nato nel 2008, Spotify è il primo servizio al mondo di streaming musicale con 140 milioni di utenti di cui 60 milioni sono abbonati che pagano una quota mensile. Il rivale Apple Music, lanciato nel 2015, ha appena annunciato il traguardo dei 30 milioni di abbonati.

Native

Articoli correlati