Il ragazzo invisibile: così è nato il fantasy all'italiana | Giornale dello Spettacolo
Top

Il ragazzo invisibile: così è nato il fantasy all'italiana

Marco Spagnoli ha intervistato il regista Gabriele Salvatores, il produttore Nicola Giuliano e gli attori del cast del film.

Il ragazzo invisibile: così è nato il fantasy all'italiana
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Dicembre 2014 - 10.02


ATF

Marco Spagnoli, direttore del [url”Giornale dello spettacolo”]giornaledellospettacolo.globalist.it[/url] ed editorialista di [url”Globalist.it”]www.globalist.it[/url], ha intervistato il regista Gabriele Salvatores, il produttore de “Il ragazzo invisibile”, Nicola Giuliano, e i componenti del cast, che hanno spiegato come è nato ed è stato realizzato il film, primo fantasy italiano, uscito nelle sale il 18 dicembre 2014.

“Il ragazzo invisibile” ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.

Native

Articoli correlati