Il capodanno bizantino ha un nuovo magister: Nicola Giuliano | Giornale dello Spettacolo
Top

Il capodanno bizantino ha un nuovo magister: Nicola Giuliano

Il produttore televisivo e cinematografico succede al professor Domenico De Masi. L'investitura ufficiale avverrà l'1 settembre ad Atrani.

Il capodanno bizantino ha un nuovo magister: Nicola Giuliano
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Agosto 2014 - 11.25


ATF

Il capodanno bizantino ha scelto il suo nuovo Magister, ovvero il produttore televisivo e cinematografico Nicola Giuliano. L’occasione per conoscere meglio il successore del professor Domenico De Masi sarà probabilmente l’esclusiva intervista che rilascerà al giornalista Mario Amodio domenica 31 agosto alle 21:30 sulla terrazza della Maddalena nell’incantevole borgo di Atrani.

Appuntamento irrinunciabile invece il 1 settembre alle 17,30 in piazza Umberto I, nel cuore di Atrani, con l’Investitura Ufficiale del Magister, alla presenza dell’Arcivescovo, dei due sindaci e dei rappresentanti istituzionali. Poi l’avvio del corteo storico alle 18:30 (in occasione del quale il transito sulla SS163 Amalfitana sarà interrotto) che sfilerà sul lungomare e verso la Cattedrale di Sant’Andrea dove il Magister sarà presentato alla città di Amalfi. Attesissimo infine il concerto degli Avion Travel che alle 21.30 si esibiranno dal palco allestito sul lungomare di Amalfi.

Il Capodanno Bizantino è organizzato dal Comune di Amalfi, in collaborazione con il Comune di Atrani, il Centro di Cultura e Storia Amalfitana e il Consorzio Amalfi di Qualità. L’evento vede quest’anno anche il cofinanziamento della Regione Campania e dell’Unione Europea nell’ambito del PO Fesr Campania

Native

Articoli correlati