‘Un’ora sola vi vorrei - booster edition’: stasera, mercoledì 9 marzo, la ‘terza dose’ del programma di Enrico Brignano | Giornale dello Spettacolo
Top

‘Un’ora sola vi vorrei - booster edition’: stasera, mercoledì 9 marzo, la ‘terza dose’ del programma di Enrico Brignano

‘Un’ora sola vi vorrei’ torna stasera su Rai 2 con Enrico Brignano: rivedremo i momenti migliori delle vecchie puntate e saremo in compagnia di diversi ospiti

‘Un’ora sola vi vorrei - booster edition’: stasera, mercoledì 9 marzo, la ‘terza dose’ del programma di Enrico Brignano
Un'ora sola vi vorrei
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Marzo 2022 - 09.46


ATF

‘Un’ora sola vi vorrei’, il programma comico condotto da Enrico Brignano, torna stasera, mercoledì 9 marzo 2022, su Rai 2 alle 21.20. Questo episodio, detto ‘Booster edition’ in un ironico riferimento alla terza dose di vaccino, segue il successo di quest’estate.

In ’Un’ora sola vi vorrei’ in onda stasera vedremo i momenti migliori delle 4 edizioni del programma realizzato da Enrico Brignano sempre in compagnia di Flora Canto, sua compagna anche nella vita. Il pubblico potrà rivedere alcuni ospiti che si sono esibiti insieme al comico romano: dal premio Oscar Nicola Piovani a Nina Zilli, da Stash a Clementino. 

Accanto a Brignano tornano i personaggi dell’attore Alessandro Betti e dell’attrice Marta Zoboli, che daranno voce alle categorie più assurde, ma drammaticamente esistenti, dell’umanità di oggi. E torna il lettone finale con la compagna Flora Canto, un momento cult dove i due commentano i fatti della puntata, e non solo.

Native

Articoli correlati