Anna Mazzamauro: "non è stato Brignano a picchiarmi sul set, ma..." | Giornale dello Spettacolo
Top

Anna Mazzamauro: "non è stato Brignano a picchiarmi sul set, ma..."

In un'anticipazione dell'intervista con Peter Gomez, l'attrice di 'Poveri ma Ricchissimi' parla di quello che è accaduto sul set.

Anna Mazzamauro: "non è stato Brignano a picchiarmi sul set, ma..."
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Febbraio 2018 - 17.04


ATF

Anna Mazzamauro torna a parlare dell’incidente in cui è stata coinvolta sul set di ‘Poveri ma Ricchissimi’, dove ha affermato di essere stata picchiata da uno degli attori: in un’intervista a Peter Gomez nel corso de ‘La Confessione’, che andrà in onda sul canale Nove venerdì 23 febbraio alle 23:00, l’attrice ha rivelato che non è stato Enrico Brignano  il colpevole, come in molti sui social avevano ipotizzato.

“Siccome, senza volerlo, ho accavallato una mia battuta su quella di un altro attore, sono stata strattonata con tanta forza che si è spostato il menisco dell’orecchio” ha spiegato la Mazzamauro. “Ha subito un danno permanente?”, incalza il conduttore. “Sì, una lesione molto grave”. L’attrice punta il dito contro i collaboratori sul set del film di Brizzi che le hanno chiesto di mettere tutto a tacere. Inoltre, “la produzione ha messo tutto a tacere, quella stessa produzione che quando è scoppiato lo scandalo Brizzi, ha lasciato che lo si dipingesse come un mostro”.

“Ma insomma ci dica chi è stato a maltrattarla signora Mazzamauro”, torna a chiedere Gomez. “E allora, lei signor Gomez, mi lasci parlare…” conclude l’attrice. 

 

Native

Articoli correlati