Top

Anna Mazzamauro torna sull'aggressione subita: "strattonata e minacciata, ho avuto davvero paura"

Un anno fa l'attrice ha raccontato di essersi rotta il menisco sul set del film 'Poveri ma Ricchi' a seguito di un'aggressione subita da un attore

Anna Mazzamauro torna sull'aggressione subita: "strattonata e minacciata, ho avuto davvero paura"

GdS

12 Febbraio 2019 - 16.41


Preroll

A un anno dalla denuncia-scandalo, Anna Mazzamauro torna a parlare dell’aggressione che avrebbe ricevuto sul set di ‘Poveri ma Ricchi’, commedia di Fausto Brizzi del 2016. Pur continuando a non fare nomi (“non li farò mai” ha spiegato l’attrice), l’ex signorina Silvani dei film di Fantozzi ha chiarito alcuni punti della sua storia: “sono stata strattonata in un modo talmente pesante da un attore che mi ha rotto il menisco dell’orecchio. “Sono rimasta basita, non si può fare una cosa del genere perché casualmente ho sovrapposto la mia battuta alla sua”.
Non finisce qui: la Mazzamauro spiega inoltre di essere stata minacciata dopo la fine delle riprese: “Prendendomi il viso tra le mani, mi ha detto che non ce l’aveva con me e che se non gli avessi creduto mi avrebbe mandato due amici suoi che mi avrebbero convinto. Ho avuto paura. Paura davvero.”

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage