Michelle Impossible, stasera il gran finale: ospiti Ranieri, J-Ax, Rita Pavone, Ghemon e altri… | Giornale dello Spettacolo
Top

Michelle Impossible, stasera il gran finale: ospiti Ranieri, J-Ax, Rita Pavone, Ghemon e altri…

'Michelle Impossible', il gran finale della trasmissione di Michelle Hunziker che ha conquistato pubblico e critica.

Michelle Impossible, stasera il gran finale: ospiti Ranieri, J-Ax, Rita Pavone, Ghemon e altri…
Michelle Hunziker
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Febbraio 2022 - 09.08


ATF

Michelle Impossible’, il one woman show di Michelle Hunziker torna per il gran finale stasera, mercoledì 23 febbraio, in prima serata su Canale 5. Tra gli ospiti, Massimo Ranieri, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Rita Pavone e tanti altri. 

‘Michelle Impossible’ ha conquistato critica e pubblico: Hunziker conduce, canta, balla e prosegue il racconto dei suoi strepitosi 25 anni di carriera, anche grazie alla presenza di amici e colleghi. Al suo fianco infatti troveremo Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon, Andrea Pucci, Valeria Graci e I Pali e Dispari – il duo comico composto da Angelo Pisani e Marco Silvestri.

Presente anche J-Ax che si esibirà con Dj Dad, storico compagno del duo ‘Articolo 31’. Silvia Toffanin intervisterà la signora Ineke, mamma di Michelle, che per la prima volta ripercorrerà di fronte alla figlia una delle pagine più dolorose e delicate della loro vita.

Anche in questa puntata Katia Follesa e Michela Giraud con la loro simpatia coinvolgeranno Michelle in gag inaspettate, mentre Aurora Ramazzotti guiderà il ‘Roast Show’ in cui, con l’aiuto di alcuni ospiti, analizza con ironia le performance della mamma.

Native

Articoli correlati