Michelle Hunziker: "volevano gettare dell'acido in faccia a mia figlia Aurora" | Giornale dello Spettacolo
Top

Michelle Hunziker: "volevano gettare dell'acido in faccia a mia figlia Aurora"

La conduttrice ha raccontato a Maurizio Costanzo la brutta storia successa a lei e alla figlia Aurora un anno fa

Michelle Hunziker: "volevano gettare dell'acido in faccia a mia figlia Aurora"
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Febbraio 2018 - 22.25


ATF

Michelle Hunziker ha raccontato un dramma che la sua famiglia ha vissuto circa un anno fa: “a marzo abbiamo ricevuto una mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero gettato dell’acido in faccia a mia figlia Aurora”.

La nota conduttrice, reduce dallo straordinario successo del Festival di Sanremo, ha raccontato il fatto a Maurizio Costanzo nell”Intervista’ su Canale 5: “Adesso posso raccontarlo, effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa”

Ricordando quel brutto periodo, la Hunziker ha detto: “volevano che pagassi in bitcoin, ho vissuto un dramma”.

Hunziker, nel colloquio con Costanzo, parla anche del padre e dei suoi problemi di alcolismo. Quando beveva “si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina – sottolinea – sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto”.

Infine a Costanzo che le chiede se rifarebbe il Festival, la conduttrice risponde: “Guarda, sì! Se lo dico qua magari succede…”

Native

Articoli correlati