"Game of Thrones" 8: Hbo pubblica il trailer e sa creare suspence | Giornale dello Spettacolo
Top

"Game of Thrones" 8: Hbo pubblica il trailer e sa creare suspence

Esce il video sulla nuova serie e annuncia che partirà nella notte fra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic

"Game of Thrones" 8: Hbo pubblica il trailer e sa creare suspence
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Gennaio 2019 - 17.37


ATF

La Hbo sa come creare suspence e attesa per il ritorno di “Game of Thrones”. L’emittente ha diffuso su youtube il trailer della nuova serie, il ciclo ottavo e finale, annunciando che partirà nella notte fra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic. E il trailer già spopola online.
Come potete vedere qui sotto, Jon procede in un tunnel con una torcia accesa. Il commento sonoro di ogni passaggio è importante. Cade una piuma. Incontra Sansa, Arya. I tre della famiglia Snow sono in una cripta, sentono voci, finché non trovano tre statue con le loro fattezze. Come fossero già morti. Cambio di musica, arriva il gelo, sono in pericolo. Come potranno rivendicare il trono di Westeros e salvare i Sette Regni?

A dicembre Hbo aveva pubblicato un altro trailer sulla serie, tratta dai romanzi di George R. R. Martin, che va in onda nel 2019 con Jon e Daenerys che arrivavano a Grande Inverno e Sansa accoglieva con freddezza la Madre dei Draghi. Una scena di battaglia, ha fatto sapere l’emittente circondando ogni notizia con un alone di mistero perché è marketing, avrebbe richiesto 55 notti di ripresa in Irlanda d’inverno.

Native

Articoli correlati