Hellboy, una nuova saga ed un nuovo tono di rosso per l'eroe di Guillermo del Toro | Giornale dello Spettacolo
Top

Hellboy, una nuova saga ed un nuovo tono di rosso per l'eroe di Guillermo del Toro

“Hellboy: Rise of the Blood Queen” non sarà il finale della trilogia di Guillermo, ma l'inizio di una nuova saga diretta da Neil Marshal

Hellboy, una nuova saga ed un nuovo tono di rosso per l'eroe di Guillermo del Toro
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Settembre 2017 - 12.19


ATF

Cambiamento di vesti per un altro supereroe: questa volta si tratta di Hellboy.

Si sa che i ‘superuomini’ sono sottoposti a continue rivisitazioni, interpretazioni e rimaneggiamenti (perfino nel look); basti pensare alle molteplici versioni cinematografiche di Spiderman.

Questa volta è il turno del ‘Diavolo Rosso’, che sarà interpretato da David Harbour, apprezzato protagonista di film come “Suicide Squad” e “Quantum of Solace”.

Prima di lui il celebre supereroe era stato interpretato da Ron Perlman, diretto da Guillermo del Toro nei due film “ Hellboy” ed “Hellboy: The Golden Army”.

La nuova versione del personaggio, forse più muscolosa e di un rosso meno acceso rispetto a quella precedente, sembra comunque aver convinto i fans, che hanno commentato e condiviso a migliaia il post ufficiale.
Il film era stato inizialmente pensato come capitolo conclusivo della trilogia di Guillermo del Toro, ma quando il regista si è tirato fuori dal progetto, Mike Mignola e i produttori hanno preferito dare un nuovo inizio alla saga. “Hellboy: Rise of the Blood Queen” sarà diretto da Neil Marshall, regista di “The Descent” e di alcuni episodi di “Westorld” e “Game of thrones”, e ruoterà attorno al viaggio del supereroe in Inghilterra. Qui, il detective del Bureau of Paranormal Research and Defense si scontrerà con la potente Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. L’arrivo della pellicola nelle sale è previsto per l’11 gennaio 2019, e nel cast ci saranno anche Milla Jovovich, Ian McShane e Sasha Lane.

Native

Articoli correlati