Gemma Whelan a rischio licenziamento per uno spoiler sul Trono di Spade | Giornale dello Spettacolo
Top

Gemma Whelan a rischio licenziamento per uno spoiler sul Trono di Spade

E' stata quasi mandata via qualche anno fa l'interprete di Yara Greyjoy, per aver aggiornato impropriamente il suo curriculum.

Gemma Whelan a rischio licenziamento per uno spoiler sul Trono di Spade
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Luglio 2017 - 12.42


ATF

Gemma Whelan, conosciuta per essere Yara Geyjoy nella serie tv campione d’ascolti Il Trono di Spade (in originale Game of Thrones) ha rischiato di essere licenziata per aver rivelato informazioni che non era tenuta a far emergere, di fatto il tanto odiato spoiler dagli spettatori del serial cult.
Non si tratta della settima stagione attualmente in onda, bensì di qualche anno fa, quando venne ingaggiata e aggiornò prontamente il proprio curriculum.

Ha raccontato in proposito: “Nessuno mi aveva detto di tenerlo nascosto. Ho pensato fosse normale riportarlo nella mia scheda su Spotlight, così ho scritto: ‘Quest’estate, Gemma interpreterà Yara Greyjoy in Game of Thrones'”.

Uno dei produttori la chiamò subito: “Uno degli adorabili, adorabili produttori della serie mi chiamò nel suo ufficio e mi disse: ‘È molto grave. Potresti essere licenziata per questo'”. Fortunatamente, le cose si sono risolte per il meglio, ma ora ci penserà due volte prima di rivelare anche involontariamente qualsiasi cosa, ne siamo certi. Pena una morte atroce, come da tradizione nello show.

Native

Articoli correlati