Gomorra - La serie: il primo trailer della seconda stagione | Giornale dello Spettacolo
Top

Gomorra - La serie: il primo trailer della seconda stagione

Rilasciato online il primo trailer di Gomorra-La serie, l'acclamata serie tv italiana ispirata al libro di Roberto Saviano, in onda dal 10 maggio 2016 su Sky Atlantic HD.

Gomorra - La serie: il primo trailer della seconda stagione
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Aprile 2016 - 12.40


ATF

Partirà il 10 maggio 2016 la seconda stagione di Gomorra-La serie popolare serie italiana che dal suo debutto a oggi è stata venduta in oltre 130 paesi, diventando un vero fenomeno mediatico con oltre un milione di spettatori medi a puntata al primo posto delle serie targate Sky più vista nella storia della pay tv.

Il primo trailer rilascato online descrive i personaggi di Pietro (Fortunato Cerlino), evaso di prigione alla fine della prima stagione, e di Ciro (Marco D’Amore), pronto a sfidare il clan dei Savastano in una lotta che sembra sempre più senza regole. “Io non ho fatto il pazzo per tutto questo tempo per poi farmi catturare o per farmi sparare”, dice Pietro ad inizio trailer. “Da questo momento voi siete, gli occhi, il cuore e la rabbia mia. E vi posso assicurare una cosa, ci riprendiamo tutto quello che ci appartiene”.

Una sfida lanciata sia a Ciro, ma anche a Conte (Marco Palvetti), che porterà i protagonisti a confrontarsi tra di loro, cercando alleanze in una guerra che, come ha anticipato il regista Stefano Sollima (che dirige gli episodi con Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi) vedrà anche alcuni conflitti personali.

Nel cast, attori legati al territorio, con esordienti che si mescolano ad attori professionisti: oltre agli acclamati protagonisti Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino, Marco Palvetti ci saranno nuove figure femminili come Cristina Donadio e Cristiana Dell’Anna.

La nuova stagione, sarà composta da 12 episodi ed esordirà in estate negli Usa, con i 12 episodi della prima stagione, sulla rete via cavo Sundance Tv, che ha acquistato anche i diritti della seconda stagione.

Native

Articoli correlati