Kit Harington e Rose Leslie forse si sposano: scoppia la disperazione tra i fan di GoT | Giornale dello Spettacolo
Top

Kit Harington e Rose Leslie forse si sposano: scoppia la disperazione tra i fan di GoT

Kit Harington (John Snow) e Rose Leslie (Ygritte), protagonisti della serie Il trono di spade, hanno deciso di ufficializzare il loro fidanzamento.

Kit Harington e Rose Leslie forse si sposano: scoppia la disperazione tra i fan di GoT
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Settembre 2017 - 11.16


ATF

Moltissimi cuori si sono spezzati tra le fan di Game of Thrones all’annuncio delle imminenti nozze di Kit Harington (Jon Snow): eppure, si sapeva che con l’attrice Rose Leslie (Ygritte) il rapporto è stabile da tempo.

Anche sul versante maschile c’è stata qualche lamentela, vista la particolarità del fascino di Ygritte; le frasi di disperazione lanciate sui social si sono sprecate.

Ma sembra non ci sia davvero molto da fare.

Kit Harington e Rose Leslie, infatti, hanno deciso di ufficializzato il loro fidanzamento, che dura da 5 anni, e a breve potrebbero sposarsi.

Un amico della coppia lo ha confidato alla rivista The Sun. I due attori si sono conosciuti sul set e i loro personaggi, Jon Snow e Ygritte, hanno avuto una relazione nella serie tv. Ma nel mentre si sono anche innamorati nella vita reale.

“Non hanno ancora fissato una data ma hanno confidato a familiari e amici intimi che intendono sposarsi”, ha scritto il tabloid britannico The Sun nella sua rubrica Bizzarre.

Il fidanzamento “ufficiale”, nell’accezione anglosassone di “engaged” significa appunto “promessi sposi”. “È noto che lui vuole sposarla da sempre, ha voluto aspettare solo per organizzarsi”, ha rivelato la fonte che spiega come i due non abbiano ancora scelto la data.

I due attori si sono incontrati 5 anni fa sul set di Game of Thrones e si sono innamorati mentre erano impegnati a girare la seconda stagione. Lei interpreta la giovane Ygritte, del temibile popolo dei Bruti che diventa l’amante di Jon Snow, uno dei personaggi più amati della serie. I due personaggi sono anche i protagonisti di una delle frasi tormentone della saga: “Tu non sai niente, Jon Snow”, ripete spesso Ygritte al suo amante.

La loro relazione è stata tenuta segreta per diversi anni prima di essere confermata dagli attori. I due sono stati fotografati nell’estate del 2015, durante una vacanza in Puglia. Dopo di che Harington e Leslie, entrambi 30enni, sono usciti allo scoperto a inizio 2016 sul red carpet degli Olivier Awards.

Da alcuni mesi, infine, vivono insieme. Insomma, occorre rassegnarsi.

Native

Articoli correlati