Panariello quarto giurato nella finalissima di "Tale e quale" di Conti | Giornale dello Spettacolo
Top

Panariello quarto giurato nella finalissima di "Tale e quale" di Conti

Venerdì sera la finalissima del programma con 12 concorrenti che interpretano big come Loredana Bertè, Vasco Rossi e Alberto Sordi

Panariello quarto giurato nella finalissima di "Tale e quale" di Conti
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Novembre 2017 - 14.01


ATF

Sarà il comico e amico di Carlo Conti Giorgio Panariello il quarto giurato nella finalissima è arrivato del di “Tale e Quale Show” in onda venerdì 1° dicembre alle 21.25 su Rai1. Con Panariello siedono in giuria Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica. C’è il televoto.

I dodici finalisti devono interpretare altrettanti big, quasi sempre della canzone sempre italiana: Valeria Altobelli fa Loredana Berté, Federico Angelucci è Eduardo De Crescenzo, Bianca Atzei interpreta Patty Pravo, Filippo Bisciglia imita Vasco Rossi, Marco Carta trasforma in Steven Tyler, Manlio Dovì indossa i panni di Johnny Dorelli, Alessia Macari fa Irene Cara, Lorenza Mario è Ornella Vanoni, Silvia Mezzanotte fa Laura Pausini, Annalisa Minetti omaggia Alessandra Amoroso, Tullio Solenghi fa un attore che sapeva cantare come Alberto Sordi, Davide Merlini, vincitore della decima puntata con Massimo Ranieri, fa Umberto Tozzi.

Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it. Prodotto da Rai1 con Endemol Shine Italy, il varietà è basato su “Your Face Sounds Familiar”, format di Gestmusic Endemol.

 

Native

Articoli correlati