Maria De Filippi torna da Carlo Conti: quarto giudice al "Tale e Quale Show" | Giornale dello Spettacolo
Top

Maria De Filippi torna da Carlo Conti: quarto giudice al "Tale e Quale Show"

La regina di Mediaset torna davanti alle telecamere con il conduttore fiorentino: stavola è giudice per una serata dello show nel cammino verso la finalissima del 1° dicembre

Maria De Filippi torna da Carlo Conti: quarto giudice al "Tale e Quale Show"
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Novembre 2017 - 17.20


ATF

Maria De Filippi quarto giudice del “Tale e Quale Show 2017” di Carlo Conti. Torna quindi davanti alle stesse telecamere, nel programma della prima serata di Rai1, la coppia dell’ultimo Sanremo anche se con ruoli molto diversi.

Dopo la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show 7”, avvenuta sabato scorso, che ha visto vincere Marco Carta, comincia la corsa verso la finalissima del 1° dicembre. Sul palco dello studio 5 della Dear di Roma, si sfidano i tre “migliori uomini” e le tre “migliori donne” di questa settima edizione (Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli) e i migliori sei dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi). Eliminati invece Piero Mazzocchetti, Dario Bandiera, Platinette, Edy Angelillo, Benedetta Mazza e Claudio Lippi.

I concorrenti dovranno imitare stile, portamento e voce di big della musica davanti alla giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e, per l’occasione, come quarto giudice la regina Mediaset Maria De Filippi.

 

Native

Articoli correlati