La Maya desnuda: incidente hot su Rai1 | Giornale dello Spettacolo
Top

La Maya desnuda: incidente hot su Rai1

A Tale e Quale Veronica Maya va fuori di tette. L’incidente in diretta tra gli applausi del pubblico e i commenti negativi della rete.

La Maya desnuda: incidente hot su Rai1
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Novembre 2014 - 10.24


ATF
di Francesco Troncarelli

C’era una volta la Maja desnuda, capolavoro di Francisco Goya esposto al Prado di Madrid ed ammirato da milioni di visitatori. C’era una volta. In pochi secondi, 48 per l’esattezza, la popolarità di quel quadro è stata polverizzata da Veronica Maya, conduttrice dello Zecchino d’oro in gara a “Tale e Quale Show” che ha se ne è uscita di tette in diretta,

Con un semplice cambio di consonante, dalla “j” alla “y” e si è passati così dall’arte all’avanspettacolo, suscitando un mare di polemiche. Si è detto, ufficialmente, un imprevisto, ma la performance hot ha scatenato i commenti più scettici al riguardo e comunque più disparati sui social e sicuramente dei telespettatori. Milioni, perché il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1 è fra i più seguiti, tanto da stracciare continuamente record di ascolti e share.

Il fattaccio si è svolto nel corso della ottava puntata della trasmissione, la finale, Veronica Maya in attillato vestito rosa shocking doveva imitare Madonna, riproponendo il brano “Material girl”. Partita la base, mentre stava “distruggendo” la pop star ancheggiando sulla pedana circondata dai ballerini, si è ritrovata con il vestito in caduta libera, rimanendo così a petto in fuori. Lei non si è data per vinta, o forse aspettava proprio quello come hanno sottolineato in tanti, e ha continuato a ballare e a cantare fino al provvidenziale intervento di Carlo Conti, peraltro sorridente, che gli si è piazzato davanti, stoppando in qualche modo l’esibizione.

Applausi dal pubblico in sala, sguardi estasiati dell’ospite Rocco Papaleo, sorrisi di De Sica Lippi e la Goggi, i giudici, e subito boom di commenti in rete su twitter e facebook. Tutti negativi, nessuno ha creduto all’incidente. Addirittura c’è chi sulla pagina ufficiale del programma ha postato un video in cui durante una serata di gala-tv per la moda presentata da Valeria Marini, alla Maya è capitato lo stesso “incidente”. Una cosa in ogni caso è sicura, la pubblicità per la Maya desnuda de noantri sarà tanta.

Native

Articoli correlati