A Masterchef Celebrity si sfidano attori, sportivi, ma anche astronauti | Giornale dello Spettacolo
Top

A Masterchef Celebrity si sfidano attori, sportivi, ma anche astronauti

Uno degli ospiti a sorpresa di questa stagione è l'astronauta Umberto Guidoni. Ma molti saranno i personaggi famosi a sfidarsi in cucina a marzo

A Masterchef Celebrity si sfidano attori, sportivi, ma anche astronauti
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Settembre 2017 - 11.18


ATF

Masterchef si prepara a tornare con la sua edizione Celebrity, dove si sfideranno ai fornelli 12 personaggi del mondo dello spettacolo: da sportivi ad attori, giornalisti ma anche astronauti, tutti pronti a mostare le loro doti culinarie.

Il talent avrà luogo a marzo su Sky Uno. 

La nuova edizione di Celebrity MasterChef, di cui sono appena iniziate le riprese a Milano, vede schierati nella cucina la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la “zia d’Italia” Orietta Berti.

E ancora l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini.

In giuria Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

 

Native

Articoli correlati