Un respiro per la vita: uno spettacolo contro il cancro | Giornale dello Spettacolo
Top

Un respiro per la vita: uno spettacolo contro il cancro

Pippo Baudo e Lorella Cuccarini presenteranno dal palcoscenico del Sistina di Roma uno spettacolo a sostegno della prevenzione del tumore ai polmoni

Un respiro per la vita: uno spettacolo contro il cancro
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Maggio 2016 - 10.06


ATF

Stasera Pippo Baudo e Lorella Cuccarini saranno sul palcoscenico del Teatro Sistina di Roma per condurre ‘Un respiro per la vita’, serata di spettacolo a sostegno della prevenzione del tumore ai polmoni. Il sipario si alzerà alle 20,30. Saranno presenti Al Bano, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Peppino Di Capri, Gabriella Germani, Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Edoardo Vianello, Remo Pannain, Opera Pop, Giorgio Borghetti e la Banda Musicale della Polizia di Stato.

Il ricavato della serata è a favore del progetto di ricerca scientifica e prevenzione del tumore al polmone dell’Università Campus Bio Medico di Roma. -Viene presentata a Torino, alle ore 12 alla Gam, in Corso Galileo Ferraris 20, la mostra ‘Organismi. Dall’Art Nouveau di Émile Gallé alla Bioarchitetturà, a cura di Carolyn Christov-Bakargiev e Virginia Bertone. Saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco di Torino, il Presidente Fondazione Torino Musei, Patrizia Asproni, e il Direttore della Gam Carolyn Christov-Bakargiev.

Native

Articoli correlati