Bastianich spendaccione: compra una casa da 7 milioni di dollari | Giornale dello Spettacolo
Top

Bastianich spendaccione: compra una casa da 7 milioni di dollari

Dopo aver lasciato MasterChef il cuoco ha acquistato un appartamento di lusso nell'esclusivo Flatiron Building di New York

Bastianich spendaccione: compra una casa da 7 milioni di dollari
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Maggio 2016 - 18.05


ATF

L’ormai ex giudice di MasterChef Joe Bastianich ha deciso di mettere mano al portafoglio per comprare una lussuosa casa nella Grande Mela. Secondo quanto riferisce il sito Immobiliare.it, l’ex giudice e socio di Belen Rodriguez in un ristorante milanese, avrebbe speso ben 7,18 milioni di dollari per l’acquisto di un appartamento nell’esclusivo Flatiron Building di New York.

L’immobile acquistato dallo chef è di oltre 270 metri quadrati con ben quattro camere da letto, e un’enorme cucina a vista, caratterizzata da piani in pregiato marmo di Carrara, elettrodomestici in acciaio inossidabile, un doppio forno a parete, fuochi ad incasso, diversi armadi-cantina e una lavastoviglie di dimensioni molto maggiori rispetto a quelle solitamente installate nelle case private. Inoltre, nel palazzo in cui si trova la casa, ci sono anche una Spa con sauna e bagno turco e una piscina semi olimpionica coperta e riscaldata, oltre a uno dei più esclusivi e ben frequentati centri fitness e pilates di tutta New York.

Native

Articoli correlati