Emma Marrone e Fabio Borriello paparazzati a Roma: convivono | Giornale dello Spettacolo
Top

Emma Marrone e Fabio Borriello paparazzati a Roma: convivono

La cantate è di nuovo innamorata: paparazzata a Roma mentre fa la spesa insieme al suo fidanzato, Fabio Borriello.

Emma Marrone e Fabio Borriello paparazzati a Roma: convivono
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Settembre 2015 - 11.29


ATF

Emma Marrone è finalmente innamorata. Questa volta il fortunato è il fratello del famoso calciatore Marco Borriello. La star di Amici è stata immortalata in un momento di vita quotidiana con il suo ormai convivente Fabio Borriello. Alcuni giorni fa i due piccioncini vip sono stati sorpresi mentre facevano la spesa al supermercato a Roma.

A fine luglio Emma aveva già parlato della sua storia con Fabio: “Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore”.
Per spazzare via ogni dubbio su eventuali crisi di coppia, la Marrone ha detto: “Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”.
All’inizio dell’estate la cantante ha portato Fabio nella sua bella Puglia.
A fine Giugno, sempre il settimanale Chi, li aveva sorpresi in un weekend romantico a Capri.

Molti sono stati i commenti dei fan. La coppia, però, ha trascorso un’estate all’insegna del bacio, come hanno dimostrato gli scatti di diversi settimanali italiani.
Si è parlato anche di crisi per la neocoppia: qualche mese fa Fabio aveva preso parte a un vip party a casa di Belen, senza la sua compagna, che probabilmente non ne era neanche a conoscenza. Ma a giudicare dalle foto attuali, Emma e Fabio sono più innamorati che mai.

Native

Articoli correlati