La 'nana' insultata da Insinna: ci sono rimasta male, lo denuncio | Giornale dello Spettacolo
Top

La 'nana' insultata da Insinna: ci sono rimasta male, lo denuncio

Rosy Seracusa è stata ripetutamente offesa nel fuori onda: quei giudizi mi hanno danneggiata sul lavoro

La 'nana' insultata da Insinna: ci sono rimasta male, lo denuncio
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Maggio 2017 - 22.20


ATF

Gliene ha dette di tutti i colori. Soprattutto rivolgendosi con un’offensiva ‘nana’ a sottolineare la sua bassa statura: “”Ci sono rimasta malissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò. Sono stata offesa pubblicamente”. A La Zanzara, su radio 24, parla Rosy Seracusa, siciliana ma residente in Val d’Aosta, la concorrente di ‘Affari Tuoi’ della quale parla Flavio Insinna nell’audio fatto ascoltare da Striscia La Notizia. “Quelle cose non le ho mai sentite prima, ho saputo tutto da Striscia, Insinna non le ha dette davanti a me. Con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata”, ha detto ancora Seracusa.
“Non giustifico le sue frasi in alcun modo non siamo amici”, ha proseguito la concorrente di ‘Affari Tuoi’. “Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non mette in mezzo me la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E’ una cosa che mi danneggia nel mio lavoro”, ha sottolineato Seracusa.
“Non siamo attori – ha detto ancora la concorrente – non siamo personaggi pubblici che possono sostenere una cosa del genere, le emozioni, le paure. Se voleva altre persone invitava degli attori e non se la prendeva con noi”.
La solidarietà umana e professionale (a Insinna) del direttore di Rai1
“Solidarietà totale, umana e professionale, a @insinnaflavio #Insinna” e poi “E’ ovvio che la solidarietà non è per le parole che si sono sentite e per le parole offensive riferite alla concorrente, ci mancherebbe”. Con questi due tweet, in quest’ordine, il direttore di Rai1 Andrea Fabiano è intervenuto oggi sul suo account Twitter sulla vicenda dei commenti, fuori trasmissione, di Flavio Insinna, a proposito di una concorrente di una puntata di ‘Affari Tuoi’. Commenti registrati da qualcuno che li ha poi fatti pervenire a ‘Striscia la notizia’ che li ha mandati in onda

Native

Articoli correlati