Il fuorionda di Insinna a "Affari tuoi": m'avete mandato sette dementi | Giornale dello Spettacolo
Top

Il fuorionda di Insinna a "Affari tuoi": m'avete mandato sette dementi

"Striscia la Notizia" ha mandato un fuori onda del presentatore che insulta i concorrenti con parolacce

Il fuorionda di Insinna a "Affari tuoi": m'avete mandato sette dementi
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Maggio 2017 - 12.37


ATF

La nota trasmissione di canale 5 Striscia la notizia inchioda con dei discutibile fuorionda il conduttore di “Affari tuoi”, Flavio Insinna,  tra insulti ai concorrenti, parolacce e sfoghi contro la produzione. Il servizio del programma di Canale 5 mostra come in più occasioni, il conduttore, di solito pacato, abbia perso le staffe, lamentandosi e sfogandosi per la scelta dei concorrenti.

Come nel caso di una ragazza della Val D’Aosta, accusata di parlare sempre con la mano davanti alla bocca. Insoddisfatto, in un audio Insinna si lamenta di aver subito l’estrazione a sorte dei concorrenti. “Con questa rottura di ca…la regola, 37 puntate. Ma prendiamo 4 stro..i fatti bene – si sfoga il conduttore – Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica e non possiamo mettere nella busta 5 simpatici?? Abbiamo preso 5 simpatici iellati. Una nana che parla con le mani davanti alla bocca, sennò sta muta.”

Insinna non risparmia poi commenti per gli altri concorrenti: “Quando li ho visti – dice – sei di questi li avrei presi a zampate nel c… Perché se c’è un Dio, vinci 20 centesimi perché sei moscio”. Poi, in un altro audio, il conduttore si scaglia contro chi non gli dà modo di scegliere i concorrenti giusti: “Perché questa roba la fate tra di voi? Che cosa c’avete nel Q.I. più de me? Ma perché? ‘Er concorrente, no, non te li famo vedè, scegliamo noi’. Ma che ca… scegliete? Ma ce devo giocà io. La merce la lavoro io”.

“Si fa una riunione – prosegue poi Insinna – e si guardano quelli delle puntate. E io te dico questa è na mer…, questa è na mer… e questa è na mer…Due- tre fighi e sette dementi. Vattela a pijà n…, attaccate alle bretelle. Per farmi girare i co… ce ne vuole e voi ci siete riusciti”. “Una nana ha giocato – conclude quindi il conduttore – la si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice ‘Adesso tu rientri e giochi’, perché è Rai1, non è Val d’Aosta News”.

Per vedere il video CLICCA QUI 

Native

Articoli correlati