Tutto pronto per la finale di Pechino Express | Giornale dello Spettacolo
Top

Tutto pronto per la finale di Pechino Express

L’ultimo appuntamento andrà in onda lunedì 14 novembre, alle ore 21.10.

Tutto pronto per la finale di Pechino Express
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Novembre 2016 - 10.40


ATF

In questa terza e ultima tappa messicana, le quattro coppie rimaste in gara dovranno percorrere 213 chilometri per aggiudicarsi la quinta edizione di Pechino Express. A guidare il gruppo, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca.

Si partirà da San Pedro Atocpan, località a 2440 metri sul livello del mare nota per la produzione della “mole”, la salsa di peperoncini e spezie tipica della cucina locale. Per giocarsi l’arrivo al traguardo finale, però, le coppie dovranno affrontare diverse missioni ambientate nella tentacolare Città del Messico. Con i suoi 9 milioni di abitanti (quasi 25, se si considera l’intera area metropolitana) e 1500 chilometri quadrati di estensione, la capitale messicana è una delle città più grandi del pianeta.

A sfidarsi per il titolo di vincitori di questa quinta edizione ci saranno quattro coppie di viaggiatori: i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

Nuovi incontri, nuovi scontri (tra le coppie e interni alle coppie) e le consuete avventure on the road saranno solo alcuni degli ingredienti di una puntata in cui i nostri viaggiatori dovranno più che mai fare i conti con le contraddizioni di un Paese in cui convivono ricchezze sfrenate e profonde povertà, modernissimi grattacieli e millenarie rovine archeologiche. In questo decimo appuntamento, però, scopriremo chi taglierà per primo il traguardo finale di una avventura che ha attraversato 7000 chilometri e 3 Paesi del Sud e del Centro America.

Native

Articoli correlati