Top

Pechino Express: boom di ascolti per la prima puntata

Il reality di viaggio delle coppie vip è iniziato nel migliore dei modi per Rai Due: 2,3 milioni di telespettatori e uno share medio del 10%.

Pechino Express: boom di ascolti per la prima puntata

GdS Modifica articolo

8 Settembre 2015 - 12.00


Preroll

La nuova stagione di Pechino Express è partita bene: la trasmissione, andata in onda in prima serata su Rai due, è stata seguita da 2,3 milioni di telespettori con uno share medio pari al 10%. Il programma condotto per la terza volta da Costantino Della Gerardesca si è inoltre confermato come uno dei più seguiti dal popolo del web, con gli hashtag ufficiali diventati trend topic su Twitter per tutta la serata.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il viaggio delle 8 coppie di concorrenti è partito dalla capitale dell’Ecuador e si concluderà a Rio de Janeiro: i concorrenti dovranno percorrere 9.970 attraversando Ecuador, Perù e Brasile, facendo tappa anche al vulcano Chimborazo, le isole Galapagos, Lima, Machu Picchu, Cuzco, il lago Titicaca e San Paolo.

Middle placement Mobile

Le coppie dell’edizione 2015 di Pechino Express sono: Fratello e Sorella Naike Rivelli e Andrea Facchinetti; Gli espatriati Pasquale Caprino e Christian Bachini; Gli antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini, ieri vincitori (e Pinna si candida già ad essere l’antipatico del gruppo); Le persiane Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia, e Fariba Mohammad Tehrani; Le professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia; I compagni Giovanni Scialpi e Roberto Blasi; Gli artisti Paola Barale e Luca Tommassini; Gli illuminati Yari Carrisi e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri e Laura Ferrato.

Dynamic 1

Per la cronaca, la prima puntata è stata vinta dagli Antipodi, con momenti cult regalati da Scialpi e dalla diva Paola Barale che non sono passati inosservati. E mercoledì si replica con un ospite d’eccezione: Giancarlo Magalli.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile