Hbo ha diffuso online le oscure trame dei prossimi due episodi della sesta stagione di Game of Thrones, la popolare serie tv fantasy la cui prima puntata è andata in onda domenica scorsa, 24 aprile 2016. Le informazioni che sono state pubblicate sono davvero poche e, in perfetto stile con la serie televisiva, quasi incomprensibili.
Il secondo episodio andrà in onda l’1 maggio e sarà intitolato Home: “Bran Stark (Isaac Hempstead Wright) si allena con il Corvo con Tre Occhi (Max von Sydow). Ad Approdo del Re, Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) consiglia Tommen (Dean-Charles Chapman). Tyrion (Peter Dinklage) esige buone notizie, ma deve fare da solo. Al Castello Nero, i Guardiani della Notte seguono Thorne (Owen Teale). Ramsay Bolton (Iwan Rheon) propone un piano, e Balon Greyjoy (Patrick Malahide) prende in considerazione altre proposte”.
Il terzo episodio si intitola invece Oathbreaker: “Daenerys (Emilia Clarke) incontra il suo futuro, e Bran il passato. Tommen si confronta con l’Alto Passero (Jonathan Pryce). Arya (Maisie Williams) si allena per essere Nessuno. Varys (Conleth Hill) trova una risposta. Ramsay riceve un dono”.