X Factor 2015: eliminati Leonardo e i Landlord | Giornale dello Spettacolo
Top

X Factor 2015: eliminati Leonardo e i Landlord

Con la doppia eliminazione nella puntata di ieri, 20 novembre, Fedez perde la sua imbattibilità

X Factor 2015: eliminati Leonardo e i Landlord
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Novembre 2015 - 10.57


ATF

Un pianoforte bianco e tutti i concorrenti sul palco a cantare Imagine di John Lennon: questo è stato l’omaggio alle vittime di Parigi nella serata di ieri, 20 novembre, di X Factor. Ad accompagnarli, alcuni volti noti del talent: Michele Bravi, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e Chiara Galiazzo.

La serata ha visto una doppia eliminazione. Dopo la prima manche, Leonardo è considerato il peggiore: il pubblico non è d’accordo, come dimostrano i vari commenti sui social, che avrebbero preferito l’eliminazione di Luca, il sedicenne dalla faccino dolce che, a detta di molti, continua il suo percorso solo perché supportato dalle più giovani.

La seconda manche non perdona i Landlord, andati in ballottaggio con Giosada. Una scelta difficile per i giudici, viste le ottime interpretazioni di entrambi. Con l’uscita dei Landlord, Fedez perde il suo primato: per la prima volta infatti dall’inizio del talent, viene eliminato uno dei suoi concorrenti.

Tra una manche e l’altra si è poi esibito Franco Battiato. Il cantante però non è stato molto apprezzato con la sua interpretazione de La cura: su Twitter infatti in molti si sono accaniti contro di lui, criticandolo per qualche stonatura di troppo.

Native

Articoli correlati