Top

Giosada vince la nona edizione di X Factor

E' Giosada a vincere la nona edizione di X Factor. Ospiti e grande musica per l'ultima puntata del talent show di Sky Uno.

Giosada vince la nona edizione di X Factor

GdS Modifica articolo

11 Dicembre 2015 - 09.54


Preroll

Il vincitore della nona edizione di X Factor Italia è Giosada, che si è imposto in finale sugli Urban Strangers, secondi classificati. E’ andata in scena ieri, 10 dicembre 2015, dal Mediolanum Forum di Milano la finale del talent show di Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il programma si è aperto con l’esibizione di Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, seguito dall’ingresso dei giudici Mika, Elio, Skin e Fedez.

Middle placement Mobile

La serata è stata illuminata dalla presenza sul palco del talent show dei Coldplay, ritornati in Italia dopo tre anni di assenza. La bandha presentato il nuovo singolo ‘Adventure in a lifetime’, ai vertici della classifiche radiofoniche, oltre ad ‘A head full of dreams’. Tra le altre esibizioni della serata anche quelle dei giudici Mika e Fedez, che hanno presentato il loro ultimo brano, Beautiful Disaster.

Dynamic 1

Dopo le prime manche, dove sono stati eliminati gli altri due finalisti – Davide ed Enrica – nell’ultima sfida si sono sfidati Giosada e gli Urban Strangers, che hanno cantato rispettivamente ‘The Best Of You’ e ‘Oceans’. Il televoto ha decretato il vincitore. “E’ stato bellissimo – ha commentato Giosada dopo la vittoria – ed è tutto molto strano”.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile