X Factor 2015: ecco i quattro finalisti | Giornale dello Spettacolo
Top

X Factor 2015: ecco i quattro finalisti

Giosada, Davide, Urban Strangers ed Enrica: sono loro i quattro finalisti che si sfideranno in finale per vincere X Factor 2015.

X Factor 2015: ecco i quattro finalisti
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Dicembre 2015 - 09.41


ATF

Giosada, Davide, Urban Strangers ed Enrica: sono loro i quattro finalisti che giovedì prossimo, 10 dicembre 2015, si contenderanno il primo posto nella finale di X Factor 2015, che andrà in scena al Forum di Assago. Ad essere eliminati nella puntata di ieri, semifinale del talent show, sono stati i Moseek, mandati via dopo un disastroso ballottaggio.

Il super ospite della semifinale è stato Marco Mengoni, che ha presentato “Ti ho voluto bene veramente”, il brano tratto dal suo nuovo album “Le cose che non ho” in uscita oggi, 4 dicembre 2015.

La serata di celebrazione di X Factor è proseguita con un altro ospite nato nell’X Factor Arena, ovvero Lorenzo Fragola, trionfatore dell’ultima stagione del talent show, che si è esibito in un medley dei suoi pezzi insieme ai cinque semifinalisti.

I ragazzi ancora in gara si sono dovuti esibire per due volte: nella prima manche hanno potuto far ascoltare al pubblico il proprio inedito, mentre nella seconda si sono confrontati con una cover. Durante la seconda prova, ospite come quinto giudice è stato Linus, direttore artistico di Radio Deejay e indiscusso scopritore di talenti.

Native

Articoli correlati