Top

Grey's Anatomy, anche Meredith dirà addio alla serie tv?

L'attrice Ellen Pompeo non ha rinnovato il contratto per la dodicesima stagione: lascerà anche lei lo show come Patrick Dempsey?

Grey's Anatomy, anche Meredith dirà addio alla serie tv?

GdS

1 Agosto 2015 - 12.30


Preroll

Un altro addio potrebbe sconvolgere una delle serie televisive pià amate dell’ultimo decennio. Dopo l’addio di Patrick Dempsey, alias Derek Sheperd, lo show potrebbe perdere la protagonista: Meredith Grey.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice che interpreta la dottoressa Grey, Ellen Pompeo, non ha ancora rinnovato il contratto per la dodicesima stagione, a differenza invece di tutti gli altri membri del cast.

Middle placement Mobile

Un’ipotesi che sta circolando in rete e che non è stata ancora confermata dalla produzione, Meredith potrebbe scoprire di soffire del morbo di Alzheimer, esattamente come la madre e pertanto trovarsi a fronteggiare la malattia nei nuovi episodi, gli ultimi in questo ruolo per Ellen Pompeo, che interpreta questo personaggio dal 2005.

Dynamic 1

La creatrice del medical drama, Shonda Rhimes, ha spiegato più volte che nella prossima stagione riserverà più di una sorpresa al pubblico: dopo quella amara della morte di Derek Sheperd, potrebbe uccidere addirittura la protagonista che dà il nome alla serie tv.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage