Grey's Anatomy, anche Meredith dirà addio alla serie tv? | Giornale dello Spettacolo
Top

Grey's Anatomy, anche Meredith dirà addio alla serie tv?

L'attrice Ellen Pompeo non ha rinnovato il contratto per la dodicesima stagione: lascerà anche lei lo show come Patrick Dempsey?

Grey's Anatomy, anche Meredith dirà addio alla serie tv?
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Agosto 2015 - 12.30


ATF

Un altro addio potrebbe sconvolgere una delle serie televisive pià amate dell’ultimo decennio. Dopo l’addio di Patrick Dempsey, alias Derek Sheperd, lo show potrebbe perdere la protagonista: Meredith Grey.

Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice che interpreta la dottoressa Grey, Ellen Pompeo, non ha ancora rinnovato il contratto per la dodicesima stagione, a differenza invece di tutti gli altri membri del cast.

Un’ipotesi che sta circolando in rete e che non è stata ancora confermata dalla produzione, Meredith potrebbe scoprire di soffire del morbo di Alzheimer, esattamente come la madre e pertanto trovarsi a fronteggiare la malattia nei nuovi episodi, gli ultimi in questo ruolo per Ellen Pompeo, che interpreta questo personaggio dal 2005.

La creatrice del medical drama, Shonda Rhimes, ha spiegato più volte che nella prossima stagione riserverà più di una sorpresa al pubblico: dopo quella amara della morte di Derek Sheperd, potrebbe uccidere addirittura la protagonista che dà il nome alla serie tv.

Native

Articoli correlati