Dei personaggi di Grey's Anatomy qual è il tuo preferito? | Giornale dello Spettacolo
Top

Dei personaggi di Grey's Anatomy qual è il tuo preferito?

Intanto Katherine Heigl ha spiegato perché Izzie Stevens non tornerà nello show: 'Non dipende da me, ma da Shonda Rhimes'

Dei personaggi di Grey's Anatomy qual è il tuo preferito?
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Agosto 2015 - 11.44


ATF

Dopo la [url”morte di Derek Sheperd”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=82745&typeb=0&08-06-2015–addio-derek-shepherd-stasera-in-onda-l-episodio-della-sua-morte[/url] (Patrick Dempsey) e [url”il possibile addio di Meredith Grey”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=83975&typeb=0&01-08-2015–grey-s-anatomy-anche-meredith-dira-addio-alla-serie-tv-[/url] (interpretata da Ellen Pompeo) alla fine della prossima stagione, una nuova indiscrezione si era diffusa sul futuro di “Grey’s Anatomy”: il ritorno al Seattle Grace dopo cinque anni di Izzie Stevens, interpretata da Katherine Heigl. L’attrice però, durante un’intervista, ha fugato ogni dubbio e ha confessato: «Non tornerò, mi dispiace».

«Non so cosa rispondere, non dipende da me», ha aggiunto all’Entertainment Tonight. Dalle parole dell’attrice è chiaro che a non volerla più nello show è la “perfida” Shonda Rhimes, la creatrice della serie televisiva, la stessa che ha fatto fuori Shepherd per i dissapori con Dempsey e che vuole eliminare anche la principale protagonista, colei che dà il nome alla serie tv.

In attesa di scoprire il futuro di “Grey’s Anatomy” tra nuovi e vecchi personaggi, il nuovo sondaggio del Giornale dello spettacolo chiede a voi lettori di scegliere quale sia il protagonista più amato di sempre della popolare serie tv.

Dei personaggi vecchi e nuovi di Grey’s Anatomy qual è il tuo preferito?

Meredith Grey

Cristina Yang

Derek Shepherd

Alex Karev

Miranda Bailey

Richard Webber

Callie Torres

Mark Sloan

Owen Hunt

Arizona Robbins

Jackson Avery

Izzie Stevens

Native

Articoli correlati