Grey's anatomy riparte senza Sheperd e senza lacrime | Giornale dello Spettacolo
Top

Grey's anatomy riparte senza Sheperd e senza lacrime

Giovedì 24 settembre, in America, comincia la dodicesima stagione di Grey's Anatomy e un nuovo trailer mostra i protagonisti tra risate e grandi sorrisi.

Grey's anatomy riparte senza Sheperd e senza lacrime
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Settembre 2015 - 11.58


ATF

Ci siamo. Giovedì 24 settembre parte la nuova stagione di Grey’s Anatomy. In America. Per noi ci vorrà ancora un po’ di pazienza, almeno fino a novembre quando potremmo vederla su Fox.

La dodicesima stagione, quella senza il dottor Stranamore, promette almeno due cose: niente più lacrime e tante risate. Questo stando a vedere Let’s the sun shine”, (lascia che il sole risplenda) il trailer diffuso online in cui si vedono sorrisi e grandi risate.

Sono i primi episodi dopo la morte dell’amatissimo Derek Shepherd, (il dottor Stranamore appunto), interpretato da Patrick Dempsey, quello che ha fatto perdere la testa alla protagonista della serie ideata da Shonda Rhimes. E tutti, curiosi, delusi e fiduciosi saranno incollati agli schermi per capire cosa farà la bella Meredith.

La Rhimes promette un po’ più di leggerezza e tanti cambiamenti non soltanto per il personaggio interpretato da Ellen Pompeo ma anche per gli altri. Pare infatti che anche le vite di Arizona e Callie e di Joe e Alex saranno scosse, senza dimenticare che anche Amelia, la piccola sorella del dottor Shepherd dovrà ritrovare il suo equilibrio.

Insomma tutto può succedere, ma chi ancora che qualche dramma possa essere in agguato può dare uno sguardo al nuovo poster di Grey’s Anatomy 12 dove c’è Meredith in impermeabile con gli occhioni blu verso il cielo, sotto l’ombrellone. Ma fuori si vede il sereno. Insomma tutto un altro tono rispetto alla chiusura dell’undicesima stagione in cui tante lacrime sono state versate per il tenebroso neurochirurgo.

Native

Articoli correlati