Diletta Leotta: non sarà lei la nuova D'Amico | Giornale dello Spettacolo
Top

Diletta Leotta: non sarà lei la nuova D'Amico

Diletta Leotta smentisce le voci che la vedevano come sostituta della D'Amico. E' lei stessa a dirlo in un post su facebook.

Diletta Leotta: non sarà lei la nuova D'Amico
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Luglio 2015 - 13.01


ATF

Non sarà Diletta Leotta la sostituta di Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show. Ieri le voci di corridoio la vedevano come la “D’amico bionda”, oggi la smentita della diretta interessata.

La bionda catanese di 23 anni, è stata prima meteorina di SkyTg24, poi conduttrice di Sky Sport 24 e ora volto televisivo della prossima serie B. L’erede della futura mamma Ilaria D’amico è ancora un mistero.

Diletta Leotta ha chiarito subito i dubbi sul suo futuro attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook: «La notizia che condurrò Sky Calcio Show non è vera: quest’anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B e già per me questo è un grande onore e una sfida molto importante alla quale devo prepararmi con serietà e determinazione». E ha continuato: «Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva».

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Ciao a tutti, oggi è uscito il Corriere della Sera scrivendo che condurrò Sky Calcio Show al posto di Ilaria D’Amico.La…

Posted by Diletta Leotta – Pagina Ufficiale on Venerdì 24 luglio 2015

Native

Articoli correlati