Top

Diletta Leotta: non sarà lei la nuova D'Amico

Diletta Leotta smentisce le voci che la vedevano come sostituta della D'Amico. E' lei stessa a dirlo in un post su facebook.

Diletta Leotta: non sarà lei la nuova D'Amico

GdS

25 Luglio 2015 - 13.01


Preroll

Non sarà Diletta Leotta la sostituta di Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show. Ieri le voci di corridoio la vedevano come la “D’amico bionda”, oggi la smentita della diretta interessata.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La bionda catanese di 23 anni, è stata prima meteorina di SkyTg24, poi conduttrice di Sky Sport 24 e ora volto televisivo della prossima serie B. L’erede della futura mamma Ilaria D’amico è ancora un mistero.

Middle placement Mobile

Diletta Leotta ha chiarito subito i dubbi sul suo futuro attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook: «La notizia che condurrò Sky Calcio Show non è vera: quest’anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B e già per me questo è un grande onore e una sfida molto importante alla quale devo prepararmi con serietà e determinazione». E ha continuato: «Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva».

Dynamic 1

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Dynamic 2

Ciao a tutti, oggi è uscito il Corriere della Sera scrivendo che condurrò Sky Calcio Show al posto di Ilaria D’Amico.La…

Posted by Diletta Leotta – Pagina Ufficiale on Venerdì 24 luglio 2015

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile