L'ira della Ferrari: "Per la Rai Leotta e D'Amico migliori di me? Che schifo!" | Giornale dello Spettacolo
Top

L'ira della Ferrari: "Per la Rai Leotta e D'Amico migliori di me? Che schifo!"

La giornalista di 90°minuto ha twittato: "La mia azienda, la Rai porta ad esempio come giornaliste sportive di Sky e Mediaset Premium! Basterà la Tachipirina?"

L'ira della Ferrari: "Per la Rai Leotta e D'Amico migliori di me? Che schifo!"
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Febbraio 2017 - 11.23


ATF
Durante l’ultima puntata di ‘Sbandati’, il programma condotto da Gigi e Ross su Rai 2 è stato chiesto: “Chi è la migliore giornalista sportiva tra Diletta Leotta, Ilaria D’Amico e Mikaela Calcagno?”. La domanda ha mandato su tutte le furie Paola Ferrari che si è sfogata su Twitter, commentando il sondaggio con una serie di cinguettii al vetriolo. “Rai Due, rete su cui va in onda 90° Minuto, propone a ‘Sbandati’ Ilaria D’Amico, Diletta Leotta e Mikaela Calcagno come migliori giornaliste sportive” ha scritto in un primo tweet Ferrari, ringraziando Alba Parietti ,che intervenendo in trasmissione aveva preso le parti della giornalista.


“Grazie Alba – ha twittato ancora la giornalista – D’Amico Leotta Calcagno! Mamma mia! E su RaiDue! Non mi indigno più! Da preoccuparsi seriamente!”. Ferrari ha quindi rincarato la dose: “Mi viene la nausea – ha scritto – Sarà l’influenza o altro?” prima di tuonare contro Viale Mazzini: “La mia azienda, la Rai porta ad esempio come giornaliste sportive due di Sky e una di Mediaset Premium! Basterà la Tachipirina?”. Rispondendo a un utente, Ferrari ha poi dato alla Rai un’ultima stoccata: “La Rai – ha commentato amara – come al solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”.


Native

Articoli correlati