Top

Ilaria D'amico condurrà Sky Calcio Show fino all'ottavo mese di gravidanza

La giornalista sportiva, compagna di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, inizia oggi la conduzione del suo programma su Sky, che presenterà fino a Natale.

Ilaria D'amico condurrà Sky Calcio Show fino all'ottavo mese di gravidanza

GdS

23 Agosto 2015 - 16.34


Preroll

Ilaria D’amico torna in diretta alla guida di ‘Sky Calcio Show’, spazzando via tutti i gossip degli ultimi mesi, iniziati con la sua gravidanza.
Nelle sue intenzioni la giornalista , compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, vorrebbe continuare a lavorare fino all’ottavo mese di gravidanza.

OutStream Desktop
Top right Mobile

In ‘Sky Calcio Show’ in onda da oggi alle 17, la D’Amico sarà affiancata da Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, la grande novità di Paolo Condò, editorialista al commento, e una nuova finestra condotta da Leo Di Bello sullo sport di Sky e sul calcio internazionale.

Middle placement Mobile

Per la futura mamma la sostituzione arriverà solo a Gennaio ma, già iniziano le voci sulle papabili giornaliste. Le quotazioni continuano a salire per la giovanissima Diletta Leotta, che aveva smentito di poter prendere il timone del programma sportivo, ma probabilmente solo per la prima parte della stagione.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile