Miss Italia: conduce Simona Ventura, in giuria Vladimir Luxuria | Giornale dello Spettacolo
Top

Miss Italia: conduce Simona Ventura, in giuria Vladimir Luxuria

Patrizia Mirigliani ha presentato l'edizione 2015 che incoronerà la nuova Miss Italia: appuntamento il 20 settembre al Pala Arrex di Jesolo e su La7.

Miss Italia: conduce Simona Ventura, in giuria Vladimir Luxuria
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Giugno 2015 - 15.14


ATF

Per il secondo anno consecutivo, Simona Ventura condurrà Miss Italia. Il programma andrà in onda il 20 settembre 2015 dal Pala Arrex di Jesolo. A capitanare la giuria sarà invece Vladimir Luxuria. Ad annunciare le novità dell’edizione 2015 è stata Patrizia Mirigliani, patron dello storico concorso, che anche quest’anno premierà la ragazza più bella d’Italia scelta tra le oltre cinquemila che si sono presentate ai casting.

La 76/a edizione del concorso sarà trasmessa in diretta in prima serata su La7. «Con Simona Ventura e con Magnolia – ha affermato Patrizia Mirigliani – proseguiamo quel percorso di rinnovamento del programma televisivo che a settembre ha dato i suoi frutti con una spettacolo straordinario. Simona è un grande, moderno personaggio della nostra tv e non è secondario il fatto che lei stessa sia stata una concorrente di Miss Italia, un’etichetta che a mio parere è un valore, come per altre conduttrici e attrici emerse dopo la partecipazione al concorso. Benvenuta anche a Luxuria, una persona intelligente che può far parte a pieno titolo della giuria della nuova Miss Italia televisiva».

Da parte sua Simona Ventura ha spiegato: «Sono contenta di condurre anche quest’anno Miss Italia e di tornare a lavorare con un gruppo di lavoro che stimo e con Vladi la cui presenza in questo contesto è un segnale importante per la mentalità italiana».

«Nessuno mi può giudicare, ma io lo farò – è stato il commento di Vladimir Luxuria – e non potendo partecipare a Miss Italia, per limite d’età superato di un filo, sarò in giuria senza peli sulle gambe e sulla lingua. Con il mio sguardo scannerizzerò le concorrenti che non potranno nascondermi pregi e difetti, vizi e virtù».

Native

Articoli correlati